Loading...

MONTAGNA

DAL 14.07 FINO 08.09.2018

 

La salute ha bisogno di movimento. Per gli sportivi che hanno voglia di ritrovare il proprio benessere offriamo diverse possibilità, che includono una visione panoramica sul paesaggio di montagna e una vista mozzafiato sulle nostre Dolomiti. Le Dolomiti vanno conquistate attraverso lunghe passeggiate, facendo il giro del Sassolungo e scoprendo il Gruppo del Puez, il monte Stevia, il Geiler, lo Sciliar e molto altro ancora! Che sia una passeggiata all’alba, arrampicata o un giro in mountain bike, una giornata passata al Mar Dolomit o un pomeriggio rilassante: raccogliete le energie per tornare rigenerati dalle vostre vacanze. La natura vi aprirà il cuore e vi darà pace interiore.

Intrattenetevi con noi e godete della vista che offrono le lunghe serate d’estate. In nessun luogo della valle troverete infatti un sole che risplende così a lungo come da noi!

 

• 7 notti

• 1x a settimana escursione in alta quota con la guida alpina Helmuth, che attraverserà gli altipiani delle Dolomiti: Puez Odle, giro del Sassolungo, Monte Pic e tanto altro ancora. Ogni settimana potrete vivere un'esperienza nuova! Il programma dettagliato vi sarà consegnato all'arrivo.

• 1x a settimana visita nel giardino delle erbe e percorso Kneipp con il Sig. Heinrich Ranalter, dell'ex Hintertroyerhof. Heinrich vi mostrerà il suo giardino delle erbe, il quale si trova in una zona particolarmente protetta, vicino al biotopo (Kasserol).

 

Prezzo: 270,00 €  a settimana/persona, solo su prenotazione appartamento per min. due persone.

Nel prezzo indicato è esclusa la tassa di soggiorno!

 

 

Richiesta